Prima nel suo genere la grata di sicurezza REVERSA si contraddistingue per la possibilità (a richiesta) di potersi aprire parzialmente anche all’interno dell’ambiente, rendendo agevole l’operazione di movimentazione e chiusura dei serramenti esterni (persiane o antoni),

Il particolare snodo brevettato a scomparsa autobloccante conferisce alla grata un’estetica pulita e la rigidità di una tradizionale grata a battente, inoltre in apertura sormonta il serramento esterno riducendo gli ingombri integrandosi perfettamente nel contesto degli infissi

La possibiltò di creare un telaio adeguato per ogni situazione, abbinata a speciali compensatori permette un fissaggio semplice e veloce garantendo sicurezza ed estetica.

Reversa risponde alla certificazione CE-UNI EN13241-1 e alla classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea UNI-ENV 1627/30:2000 , ottenuta presso l’istituto Giordano.

Le Grate FALPE, grazie alle partnership con le migliori aziende del mercato, consente di avere prodotti controllati in tutte le fasi della produzione, dalla lavorazione dell’acciaio a quella dell’assemblaggio e verniciatura per la massima qualità del prodotto finito.
Masssima attenzione alle normative vigenti con prodotti tutti con marcature CE e certificazioni Antieffrazione classe 2, classe 3 e classe 4 ottenute presso l’Istituto Giordano.Ogni prodotto risponde ai più severi parametri qualitativi per garantire la massima sicurezza e affidabilità del prodotto nel tempo.
Il costante ed attento controllo della produzione, l’uso dei materiali esclusivamente qualitativi ed accuratamente scelti per la resistenza e durata, sono il fulcro del risultato attuale raggiunto sulla grata di sicurezza “Evoluta“.
Le lavorazioni, in tutte le varie fasi, si avvalgono di strumenti e macchinari sempre aggiornati ed innovativi, per meglio garantire la cura dei particolari e soddisfare al massimo tutte le esigenze della clientela