LE BUONE IDEE NON SI DIMENTICANO-CASAFALPE LA SFIDA

La sorpresa è arrivata con la posta del mattino. Tra le altre riceviamo la nuova copia di ShowRoom porte e finestre (tra le più importanti riviste del settore) e con grande sorpresa troviamo un articolo che parla del Progetto “Casa Falpe”, presentato al Fuorisalone che da anni caratterizza la “Milano Design Week”.

[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_video link=”https://youtu.be/gZhvIh-eBtY” align=”center”][vc_empty_space][vc_column_text]

Il progetto CASAFALPE compare nell’articolo “Tutto è Disain”  a cura dell’architetto e giornalista Roberta Mutti nel quale vengono citati anche altri progetti caratterizzanti di nomi illustri del design e e del mondo serramenti e porte italiano ed internazionale, tra i quali lo showroom Lualdi di Milano progettato dall’architetto Piero Lissoni, le porte artistiche di Bertolotto, e la mini casa nomade di Schüco. 

CASA FALPE: LA SFIDA Nel 2017, Falpe ha presentato al FuoriSalone il suo concept “Casa Falpe”. Un progetto articolato, che voleva proporre un progetto completo per la casa, dai serramenti alla domotica, per un ambiente dal benessere totale. Per il progetto “Casa Falpe”, l’azienda aveva collaborato con Opifìcio Zappa, Minù Bijoux, BremaWood, ErbeperErba, Ester Negretti, Filifolia e Ge.Pro Profumerie. Un progetto collettivo di artigianato di altissimo livello, che ha avuto un grande successo nel Tortona Design District, il cuore del Fuorisalone. E di cui l’azienda parla con estrema soddisfazione; “Casa Falpe”, infatti, era un allestimento creato appositamente in un cortile di via Tortona, che presentava un nuovo modo di vivere, più sostenibile grazie all’impiego delle tecnologie più avanzate per serramenti di qualità.
[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_images_carousel images=”18949,18950″ img_size=”full”][vc_column_text]Inutile sottolineare la nostra soddisfazione per il riconoscimento della nostra idea di casa quale ambiente di benessere totale. Un’idea in continua evoluzione che stiamo implementando con un nuovo importante tassello che presenteremo al pubblico quando sarà pronto il “Secondopiano” della nostra storica sede.[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_images_carousel images=”18943,18944″ img_size=”full”][vc_single_image image=”18984″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *