MOSTRA DELL’ARTIGIANATO 2019

Quest’anno Falpe festeggia il 46° anno di partecipazione alla Mostra Mercato dell’Artigianato. Per l’occasione Enrico Zappa – titolare di FALPE – ha allestito in maniera completamente nuova e innovativa lo stand FALPE. Affiancando la tecnologia Smart Home by Somfy alla natura.

L’ispirazione per lo stand è stata data dal “Cortile della Città Falpe”.

Una sorta di anteprima di ciò che i nostri clienti e i futuri visitatori che verranno a trovarci nella nostra sede di Erba, vedono al loro ingresso. Rappresenta la “Piazza Artigiana” contemporanea, realizzata con l’impiego di materiali frutto della nostra produzione tradizionale di tapparelle, ornata da piante che valorizzano le grandi isole/sedute (e che ritroviamo anche sulla nostra rotonda). Ogni “percorso” che si crea tra una seduta e l’altra porta ad un prodotto, che rappresenta ciò in cui siamo specializzati: serramenti, porte, tapparelle e domotica per la gestione della casa. Lo stand si completa con l’eccellenza artigiana dello spazio gioielli di Simone Minonzio che ha sede all’interno del cortile dell’Opificio Zappa.

In occasione della Fiera, il quotidiano “La Provincia di Como”, ci ha intervistato a proposito del nostro nuovo progetto di comunicazione “FALPE NEWS”.

FALPE NEWS è un progetto che nasce per portarvi con noi all’interno della nostra azienda artigiana. Interviste, cantieri, spiegazioni, tutorial e molto altro! Un format frizzante e alla portata di tutti (se non sapete di cosa stiamo parlando ma siete interessati e curiosi, cliccate qua sotto).

Sempre La Provincia, ci ha intervistato per lo speciale dedicato alla Mostra dell’Artigianato. In cui spieghiamo quanto ci sta a cuore questa Fiera e perché ne prendiamo parte da 46 anni.

Televallassina invece ci ha dedicato una piccola intervista in occasione della mostra!

CLICCA QUA SOTTO E SFOGLIA L’ALBUM DELLE FOTO DELLA MOSTRA!