Oggi Casa Falpe Smart è in edicola!

Oggi Casa Falpe Smart è in edicola! Ci trovate su La Provincia di Como per raccontarvi come sempre più clienti desiderano una casa più intelligente e sostenibile. Anche in provincia di Como!

Sempre più clienti infatti hanno capito l’importanza della domotica nella loro abitazioni. Vi svelo una cosa, qualche anno fa, insieme a mio fratello Enrico, abbiamo deciso di fermarci un istante dalla frenesia del lavoro artigiano quotidiano e ci siamo interrogati, dopo oltre quarant’anni di storia della nostra azienda, su quale fosse l’obiettivo e la ragione di esistere della “nostra” FALPE. E fu così che scoprimmo di volere creare e definire esattamente quello che le grandi aziende chiamano: Mission aziendale.

No, non è un reato per un’azienda artigiana avere una mission aziendale e noi ce la siamo voluta dare per aver ancora più chiaro l’obiettivo che avremmo voluto perseguire quotidianamente nell’offrire i nostri servizi e prodotti al mercato e ai nostri clienti.

Fu così che capimmo che il nostro lavoro e la “nostra” FALPE sarebbe potuta essere a tutti gli effetti lo strumento grazie al quale avremmo potuto contribuire a migliorare il benessere e il comfort abitativo di nostri clienti,  trasformando un’abitazione normale in una “Casa Falpe“. E ciò sarebbe stato possibile attraverso i nostri infissi interni ed esterni, le nostre porte e tapparelle di design, di alta qualità, ma anche tecnologicamente innovativi e smart!

Esatto, SMART! Alcuni si domandavano come sarebbe stato possibile rendere smart, (cioè semplici) dei serramenti, porte, tapparelle, ma più in generale come sarebbe stato possibile rendere Smart una Casa! E fu così che iniziammo a lavorare e continuiamo a farlo portando nel mercato le soluzioni che, per primi noi, avremmo desiderato avere a casa nostra o nella nostra azienda, che contribuivano ad alleggerire il peso della gestione delle nostre abitazioni o degli spazi di lavoro. Rendere più semplice e rapida la gestione e il controllo degli spazi e dei locali, attraverso l’utilizzo di una tecnologia che sempre più stava entrando nel cuore delle case e che consentisse di ridurre i consumi, aumentare la sicurezza e più in generale rendere un ambiente, che sia di casa o di lavoro, più adatto alle specifiche esigenze e facile da controllare.

Ecco perchè Casa Falpe Smart è quello che proponiamo a tutti i nostri clienti che vengono a visitare il nostro showroom ad Erba-Como, dove abbiamo creato una zona chiamata “Casa Falpe Smart Home” in cui abbiamo ricreato uno spazio abitativo che puoi comandare e controllare attraverso la nostra tecnologia Falpe Smart Home, infatti basta semplicemente che tu dica ciò che vuoi e saranno poi i nostri prodotti a lavorare al tuo posto!

Vuoi un’anteprima?

Vuoi conoscere le soluzioni più Smart per la tua casa, abbiamo creato una sezione apposita del nostro blog in cui parliamo di come rendere smart la tua casa: clicca qui: https://falpe.it/category/falpe-smart-home/

E se preferisci, potrai guardate la playlist dedicata sul nostro canale YouTube: (non dimenticare di iscriverti al nostro canale per essere sempre aggiornato!) qui trovi tutto: https://www.youtube.com/playlist…

Naturalmente ci farà molto piacere se deciderai di venirci a trovare dal vivo nel nostro showroom di Erba-Como, potrai scoprire e parlare direttamente con la nostra Casa Falpe Smart Home!