PROLUX EVOLUTION
DESIGN AL QUADRATO, LUCE AL TOP
Con Prolux Evolution abbiamo rivoluzionato il concetto di finestra sotto ogni punto di vista. Tutti gli elementi di questo serramento sono stati studiati per valorizzare la luce naturale in casa. Il profilo più sottile e la maggiore superficie vetrata riducono le barriere visive, massimizzano l’illuminazione negli ambienti e donano una nuova dimensione al panorama esterno. Il design brevettato, compatto e perfettamente squadrato della finestra si inserisce con armonia in ogni contesto moderno. La maniglia in posizione centrale, anziché decentrata, dona a Prolux Evolution una simmetria perfetta.
FINO AL 22% DI LUCE IN PIU’
La vetrocamera più grande, realizzata con vetri extra-light particolarmente trasparenti, dona fino al 22% di luce in più agli ambienti per un maggior benessere e un comfort abitativo senza eguali.
PLUS DI DESIGN
La qualità si vede anche dalle piccole cose. Dai copricerniera coordinati con la maniglia al profilo abbinato alla pellicola, ecco alcune delle caratteristiche che rendono le nostre finestre in PVC davvero speciali:
DESIGN SQUADRATO E MINIMALE: Il design minimale e brevettato, concepito per ambienti moderni, cattura lo sguardo e rende immediatamente riconoscibile la silhouette della finestra.
SIMMETRIA PERFETTA: Prolux Evolution stupisce per la perfetta simmetria dei suoi elementi. Nessuna finestra in PVC vanta questa caratteristica esclusiva, che fa di Prolux Evolution una vera icona di stile.
ESCLUSIVA MANIGLIA SQUADRATA IN POSIZIONE CENTRALE: Un’idea di design geniale: posizione centrale e forma squadrata rendono la maniglia l’elemento ideale per esaltare simmetria e minimalismo della finestra.
VETRI EXTRA-LIGHT: Maggior trasparenza per una migliore illuminazione naturale e una vista verso l’esterno straordinariamente nitida e pulita.
PROFILO SNELLO E NODO CENTRALE RIDOTTO: Il profilo snello permette di guadagnare 2 cm di superficie vetrata lungo tutto il perimetro, mentre il nodo centrale ridotto aumenta di 5 cm la superficie vetrata nella sezione centrale. Per tanta luce in più.
FERMA VETRO A 90°: Una novità assoluta per una finestra in PVC, che valorizza al meglio le linee squadrate e pulite di questo modello.
PRESTAZIONI TECNICHE
RESISTENZA AL TOP: Il sistema di rinforzi in acciaio per anta e telaio assicura a Prolux Evolution un’eccellente resistenza, e ti permette di creare grandi chiusure senza rinunciare alla massima stabilità.
PARAMETRI TECNICI DI PRIMA CLASSE: Creare una finestra dal profilo sottile è semplice. La bravura sta nel farlo mantenendo le performance al top. E per questo che il profilo in classe energetica A e A+ (con triplo vetro) di Prolux Evolution ti garantisce elevati standard di isolamento termico (Uw fino a 0,8 W/m2K) e un eccellente abbattimento acustico (fino a 45 dB).
A PROVA DI CLIMA AVVERSO: Prolux Evolution vanta guarnizioni a memoria di forma che offrono una tenuta eccezionale ad aria e acqua. Le abbiamo realizzate in elastomero termoplastico, un materiale estremamente evoluto che mantiene inalterate nel tempo le sue proprietà isolanti senza deformarsi.
Stai ristrutturando casa? Prolux Evolution è la scelta perfetta per una ristrutturazione. Il profilo sottile e il nodo centrale ridotto consentono infatti di massimizzare la luce naturale in ingresso, rendendo gli ambienti più vivibili e confortevoli.
Fori architettonici piccoli? Ci pensa Prolux Evolution! La differenza rispetto a una finestra standard è netta: quest’ultima infatti va a restringere il foro finestra, per via del profilo più spesso. Prolux Evolution invece è molto più snella, e grazie alle ampie vetrocamere consente di sfruttare al massimo anche i fori architettonici ridotti.
2 cm di superficie vetrata in più lungo tutto il perimetro grazie al profilo più snello.
5 cm di superficie vetrata in più nella sezione centrale grazie al nodo ridotto.
FINESTRE IN TUTTI I COLORI, ANCHE I PIU’ PARTICOLARI
Per noi le finestre sono elementi d’arredo. Ecco perché mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno fra cui scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai sempre il giusto compromesso.