“Conoscere ieri per affrontare il domani”.

G. Zappa

Su queste basi Giuseppe Zappa segna la strada. Ed è su questa via che fa ingresso in azienda la nuova generazione. Siamo in grado di soddisfare i clienti, proponendo una vasta gamma di prodotti che spaziano dagli avvolgibili di sicurezza, ai serramenti, persiane, porte blindate, zanzariere, veneziane, tende tecniche.

La Mission

Migliorare il benessere e il comfort abitativo trasformando un’abitazione in una “Casa Falpe“. Attraverso l’installazione di infissi interni ed esterni di design, di alta qualità, tecnologicamente innovativi e di marca

I Valori

FALPE opera lavorando in team, formando i propri collaboratori, condividendo obiettivi ed esperienze per migliorare insieme.

FALPE raggiunge gli obiettivi attuando soluzioni uniche e personalizzate.

FALPE imparando dal passato e dalla propria tradizione artigiana ricerca e propone soluzioni innovative e tecnologiche finalizzate a migliorare il modo di vivere gli ambienti – “Conoscere ieri per affrontare il domani”

FALPE persegue l’ eccellenza in un mix di prodotto, servizio e ambiente nel mondo dell’Artigianato italiano.

FALPE rappresenta una realtà unica, conosciuta e rispettata, e ci impegniamo a rappresentarla osservando un comportamento discreto, onesto, coerente e corretto. Vogliamo migliorare gli ambienti di lavoro assicurando costantemente le migliori condizioni di vivibilità, comfort, ordine e pulizia.

Vuoi entrare nel nostro Team?

Se siete motivati, determinati e creativi, cercate un ambiente giovane, dinamico e innovativo che stimoli la vostra voglia di crescita professionale, collaborate con noi.
Invia la tua candidatura a: candidati@falpe.it e se si interessato prenota via mail il tuo appuntamento, sarai ricontattato per fissare l’orario per la consegnare del tuo CV e incontrarci di persona.

FALPE, attenta da sempre a valorizzare l’eccellenza, è alla costante ricerca di persone ambiziose, siano esse agli inizi della propria carriera professionale oppure dotate di elevata esperienza.
Per FALPE ogni singolo individuo è importante: massima priorità quindi alla libertà di espressione di ciascuno, perché FALPE ritiene che sia l’elemento chiave per un eccellente e creativo lavoro di squadra.
Il processo di selezione è minuzioso e dettagliato, come è proprio di un’azienda che fonda il proprio successo su una meticolosa, attenzione ai dettagli. I candidati vengono esaminati non solo dal punto di vista dell’eccellenza professionale, tecnica e accademica, ma anche per la compatibilità con i principi e i valori tipici di FALPE.

I dipendenti FALPE rappresentano la nostra risorsa più importante. Lavorano in team per raggiungere l’eccellenza condividendo gli obiettivi e migliorando insieme per ottenere i migliori risultati.

Partners

Contattaci

Via IV Novembre, 2 – 22036 Erba (CO)

info@falpe.it
Uffici:  +39 031 641325
Fax:  +39 031 643414

Uffici & Showroom: Lun – Ven: 8.30 – 12.00 e 14.00 – 18.30
Sabato: 9.00 – 18.00
Produzione: Lun – Ven: 8.00 – 12.00 e 13.30 – 17.30
Sabato: Chiuso

Giorgio Arturo Zappa

Giorgio Arturo Zappa

Amministratore della società,
In azienda dal 2007, classe 1984. Contribuisce allo sviluppo dell’azienda, con competenze in ambito amministrativo e commerciale. Gestisce i rapporti con gli stakeholders dell’azienda, impostando gli obiettivi e le strategie aziendali, anche attuando pianificazioni di budget e gestendo l’area finanziaria dell’azienda.
Enrico Pietro Zappa

Enrico Pietro Zappa

Amministratore della società,
In azienda dal 2011, classe 1987. Contribuisce allo sviluppo dell’azienda, con competenze in ambito tecnico e commerciale. Gestisce i rapporti con gli stakeholders dell’azienda, impostando gli obiettivi e le strategie aziendali anche mediante la gestione dei progetti Ricerca&Sviluppo aziendali.
POSIZIONE APERTA

POSIZIONE APERTA

Responsabile Vendite & Commerciale
Cerchiamo un funzionario tecnico-commerciale per l’area Lombardia da inserire all’interno del nostro organico. Cerchiamo risorse propense al lavoro di squadra, organizzate ed abili nell’instaurare un ottimo rapporto con il cliente, che seguiranno con un approccio tecnico-consulenziale durante tutto il processo. Le risorse individuate si occuperanno del processo di vendita ai clienti attivi e, con spirito d’iniziativa, di acquisirne di nuovi, gestendo la divisione commerciale. Essere il punto di riferimento per lo sviluppo di proposte commerciali e offerte e la valutazione delle migliori soluzioni per ogni specifica esigenza e richiesta del cliente, privato, progettista o altre imprese.
Giuseppe Lai

Giuseppe Lai

Responsabile di Produzione
In azienda dal 1980, classe 1966. Contribuisce allo sviluppo dell’azienda, gestendo con competenze tecniche i reparti e la produzione e assemblaggio di tapparelle avvolgibili, tende alla veneziana e porte a soffietto garantendo la corretta evasione nei tempi previsti degli ordini di produzione. Supporta i servizi di Assistenza e Manutenzione.
Mattia Castelnuovo

Mattia Castelnuovo

Responsabile Commesse & Pose in Opera
In azienda dal 2009, classe 1986. Contribuisce allo sviluppo dell’azienda, gestendo con competenze tecniche le commesse acquisite per garantire la corretta esecuzione ed evasione nei tempi previsti. Organizza, supervisiona ed esegue le fasi di posa in opera per garantire la migliore installazione dei nostri prodotti.
Antonio Vuolo

Antonio Vuolo

Responsabile Assistenze-Manutenzioni & Magazzino
In azienda dal 2016, classe 1995. Contribuisce allo sviluppo dell’azienda, gestendo con competenze tecniche i servizi di Assistenza e Manutenzione, anche programmati, assicurandone l’esecuzione nei tempi previsti. Organizza e gestisce il magazzino di componenti e accessori destinati alla vendita, anche e-commerce. Supporta le fasi di installazione dei nostri prodotti.