Da ben 47 anni questo periodo dell’anno per noi di FALPE è sempre stato rappresentato dal fermento e anche un po’ dalla fatica di far conciliare l’attività lavorativa ordinaria della nostra azienda artigiana con la preparazione alla partecipazione alla MOSTRA DELL’ARTIGIANATO DI ERBA.
La Mostra dell’artigianato per noi ha sempre avuto un senso, più che simbolico. Non è mai stata una scelta obbligata o ripetitiva, ma ha rappresentato sempre un momento chiave della nostra attività a cui partecipare, presentando le continue innovazioni che FALPE di anno in anno realizza, studia e crea. Ogni stand espositivo è pensato, studiato, progettato, realizzato e modificato magari anche all’ultimo istante, per fare in modo di trasferire il più possibile la passione e la dedizione con cui da decenni svolgiamo il nostro lavoro.
Quest’anno ci sarà uno stop, dopo 46 anni, l’edizione nr. 47 non si farà in presenza, ma sarà trasformata in un’edizione digitale. Sappiamo bene che il valore delle fiere non può essere trasformato in alcun modo in digitale, perché la fiera è fatta per incontrare ed incontrarsi, per parlarci, toccare, provare e percepire con tutti i sensi il valore del nostro lavoro e della nostra azienda.
Ma noi in FALPE siamo da sempre orientati al futuro e soprattutto non ci preoccupiamo affatto a cambiare all’ultimo la strada, soprattutto perchè da sempre siamo abituati a non seguirne una già tracciata, ma siamo stati cresciuti ed educati a crearcene una nostra propria.
E oggi, FALPE è digitale e anche la Mostra dell’Artigianato si fa Digitale ed è per questo che vi invitiamo a partecipare a questa edizione cliccando i link qui sotto, in attesa di rivederci tutti dal vivo alla prossima edizione a cui parteciperemo come sempre attendendovi al nostro Stand FALPE!
Clicca qui per partecipare all’inaugurazione
Clicca qui per vedere il programma delle manifestazioni digital edition