CASA FALPE È INTERIOR DESIGN

Nel nostro nuovo video su Youtube, dal Salone del Mobile, vi anticipiamo la nascita del nuovo spazio espositivo all’interno della Filanda Opificio Zappa che accoglierà gli arredi interni. Un progetto in continua crescita da 6 anni, da quando la Città Falpe partecipò al FuoriSalone 2017 durante la Design Week in Via Tortona a Milano. Falpe al tempo presentava il sistema esclusivo “Casa FALPE”: dall’infisso esterno alla domotica interna, vivendo nel comfort della tua casa e donando alla tua famiglia e a te stesso un vero benessere di vita.

FALPE Design è la categoria di prodotti più giovane nel nostro catalogo e presenta al suo interno il nostro arredamento: cabine armadio, parquet e boiserie. Fin dalla nascita della nostra azienda artigiana, abbiamo ben chiaro il nostro obiettivo: portare ad un livello superiore la vostra abitazione con prodotti e servizi di qualità. Ci siamo così trovati a pensare a come potessimo trasformare in una “Casa FALPE” la vostra abitazione sia dentro che fuori.

La nostra risposta? Lavorare con artigiani specializzati nel settore dell’arredamento, che credono nel Made in Italy e come noi vogliono migliorare il comfort dei propri clienti. Nel 2023 il progetto CASA FALPE si completerà! Non ci sarà più bisogno di perdere intere giornate per girare showroom su showroom, da noi troverai tutto ciò di cui hai bisogno in un’unica soluzione!

Per saperne di più, puoi contattarci sul nostro sito compilando la nostra Consulenza Preliminare Gratuita o sul nostro telefono attivo anche come Whatsapp.


SANGIORGIO MOBILI

“Abbiamo portato il nostro Made in Italy in giro per il mondo, con un unico vero obiettivo: diffondere il concept dell’arredo italiano come stile di vita.”

Negli anni 2000 la Sangiorgio Mobili si è strutturata come una moderna holding con diverse sedi produttive in Brianza e un mercato di vendita globale. Nei Paesi esteri più importanti e strategici sono stati aperti uffici commerciali per seguire la divisione di business del contract, la direzione generale e il coordinamento progetti rimangono nella storica sede di Biassono, dove si trova anche il principale impianto produttivo di circa 20.000 mq coperti.


SALONE DEL MOBILE.MILANO 2023

La 61ª edizione del Salone del Mobile.Milano ha visto una partecipazione di più di 2.000 brand espositori, di cui il 34% da 37 Paesi, tra cui 550 giovani designer da 31 Paesi e 28 Scuole e Università di design da 18 nazioni. 

“La 61ª edizione del Salone del Mobile.Milano è stata un successo internazionale ed è grande la soddisfazione per aver superato le attese. Le presenze rappresentano un risultato eccezionale per il quale abbiamo lavorato duramente, in modo profondo e radicale per dare nuovi sensi e valori alla visita in fiera e nuove esperienze ai visitatori che ci hanno raggiunto.” – Maria Porro, Presidente del Salone del Mobile.Milano

Ph. Luca Quagliato
Ph. Luca Quagliato