Falpe celebra 50 anni di eccellenza artigiana con il riconoscimento di Attività Storica della Lombardia

Falpe, azienda artigiana fondata nel 1973 da Giuseppe Zappa, celebra quest’anno un traguardo straordinario: il 50° anniversario dalla sua fondazione. In un anno così speciale, Falpe ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Attività Artigiana Storica della Lombardia” da Regione Lombardia, un omaggio alla lunga tradizione di qualità e innovazione che ha contraddistinto l’azienda negli anni.

I titolari attuali, Giorgio ed Enrico Zappa, figli del fondatore, esprimono con emozione: “Siamo orgogliosi del riconoscimento assegnato a FALPE da Regione Lombardia come “Attività Artigiana Storica della Lombardia” proprio nell’anno del nostro 50° anniversario! Un ricordo unito ad un profondo ringraziamento al nostro fondatore Giuseppe Zappa. Grazie a Confartigianato Como, a Regione Lombardia e a tutti voi che ci supportate ogni giorno e ai tanti di voi che oggi ci avete rivolto un messaggio di apprezzamento e di complimento!”

Questo premio, che valorizza l’impegno continuo di Falpe nella tradizione artigiana, arriva in un anno di successi. Infatti, negli ultimi 12 mesi l’azienda è stata insignita anche del premio *Digibusiness Digitalizziamo* organizzato da Banca Intesa San Paolo, per il suo impegno nella trasformazione digitale e l’adozione di soluzioni innovative.

Falpe ha saputo mantenere la sua identità artigiana radicata nel territorio, pur evolvendo verso una realtà sempre più moderna e digitale, rispondendo alle esigenze dei suoi clienti con qualità, affidabilità e competenza.