AkA – 1 Luglio 2017; “Dopo il successo dell’anno scorso dove, insieme a tutti voi abbiamo dato vita ad un’emozionante performance, quest’anno ho deciso di regalarvi un’altro piccolo spettacolo dal sapore orientale.”
Con queste parole Simone Minonzio, il celebre artigiano-artista ideatore del brand di bijoux “Minù Bijoux” che da due anni ha basato il suo laboratorio-atelier in Città Falpe, presenta a tutti i suoi clienti affezionati e ai nuovi curiosi, il prossimo evento-performance che si intitolerà “Aka”. “Vi aspetto in Opificio Zappa sabato 1 Luglio alle 21:00 per gustare con me qualcosa di nuovo.”
Non vogliamo svelarvi nulla, ma ci piacerebbe vedervi in molti per ammirare ciò che la mente creativa e artistica di un artigiano del bijoux, insieme ad altri professionisti, artigiani, attori e artisti ha saputo realizzare.
AkA – 1 Luglio 2017: Sarà una giornata magica, un evento organizzato per consentire a tutti di trascorrere una giornata e una notte magica. Per l’occasione, insieme a Stefania Ferrante consulente viaggi è stata prevista una gita sul lago di Pusiano con approdo sull’Isola dei Cipressi e un rinfresco a tema.
Nella pagina dell’evento, su facebook troverete tutti gli estremi per prenotare le gita. Clicca qui: Prenota Visita AkA
Vi aspetto qui, in Città Falpe, nella splendida cornice della Filanda “Opificio Zappa” alle 21:00 per una calice di ebrezza e un ricco buffet in attesa dell’inizio dello spettacolo.
Un abbraccio
Simone Minonzio