Altro premio per l’Erbese Calcio – Dopo la vittoria del campionato di Terza Categoria un altro traguardo per l’Erbese Calcio FCD che ha conquistato la “coppa disciplina”.
La Lega Nazionale Dilettanti ha premiato la società per l’ottimo comportamento tenuto in campo durante la prima stagione giocata dalla squadra della città.
Tutto il team FALPE si complimenta con i giocatori e i dirigenti dell’Erbese Calcio FCD, che al primo anno di attività dopo oltre vent’anni di assenza dai campi di calcio, ha saputo ricominciare alla grande la sua avventura, vincendo il Campionato di Terza Categoria con ben 3 giornate di anticipo e numerosi record infranti.
Il riconoscimento assegnato lo scorso 17 Giugno è motivo di grande orgoglio per la nostra azienda, che è tra i Main Sponsor della neo nata realtà calcistica e che dal primo momento ha voluto investire, credendo in questo importante progetto.
La coppa disciplina riveste un ruolo fondamentale nell’ ambito sportivo, l’Erbese Calcio ha vinto anche grazie all’ atteggiamento di ogni singolo giocatore e dirigente, sempre nel rispetto dell’avversario e del direttore di gara, qualità che nel calcio dilettantistico (così come in quello professionistico) sono ormai rare. Queste le parole con cui i dirigenti della società hanno commentato il riconoscimento. In rappresentanza di tutto il gruppo direttivo, hanno ritirato i trofei, il Presidente Marco Erra, il nostro amministratore della Falpe e Vice Presidente Giorgio Arturo Zappa e il Vice Presidente Roberto Melchiorre, per la parte tecnica era presente l’esperto dirigente, nonchè ex giocatore storico dell’Erbese Calcio, Giulio Peverelli.
L’obbiettivo degli erbesi resta quindi quello di vincere, ma all’ insegna della serietà e dei valori morali e sociali, aspetti imprescindibili per praticare uno sport sano e divertente come il giuoco del calcio, valori che FALPE sostiene e continuerà a sostenere anche nella prossima stagione come Main Sponsor dell’ ERBESE CALCIO FCD.
Altro premio per l’Erbese Calcio
#forzaErbese #forzaFalpe