CasaFalpe al Fuorisalone, tapparelle e tante altre cose…

CasaFalpe al Fuorisalone: Il Fuorisalone 2017 è stata una settimana fantastica, straordinaria, emozionante, durante la quale abbiamo accolto a #CasaFalpe anche ospiti illustri e personaggi famosi, che in questi giornate hanno visitato l’Opificio 31 di Via Tortona. e nei 

CasaFalpe al Fuorisalone:Emozionante è stata la visita di Davide Van de Sfroos che per noi comaschi è qualcosa di più di un cantautore famoso,  rappresenta e incarna con le sue canzoni la storia e le tradizioni del nostro Lago di Como. Vederlo entrare a #CasaFalpe mentre si trovata in Tortona per pubblicizzare il suo concerto di Giugno nello stadio di San Siro a Milano, perchè aveva saputo che lì, in Via Tortona 31,  c’era un’azienda artigiana comasca è stata una vera sorpresa. Entrato, ha voluto suonare il basso che Enrico ha lasciato a disposizione dei visitatori, proprio all’interno di #CasaFalpe. 

CasaFalpe al Fuorisalone: E voi non ci crederete, ma siamo riusciti a parlare anche di tapparelle oltre che di musica con Davide Van de Sfroos! Il quale dopo aver suonato per qualche minuto sulla sedia realizzata da BremaWood, appoggia il basso a terra ed esclama che “Casa Falpe fa bene al cuore!


Minù Bijoux nel suo spazio all’interno di #CasaFalpe ha ricevuto la visita di Marina Suma, l’attrice italiana che affascinata dalle creazioni di Simone Minonzio ha ricordato con piacere le sue gite ed escursioni in Brianza e al Brughetto.

Grazie anche a Stefano Parisi che nel pomeriggio di giovedì 06 Aprile ha fatto visita alFuorisalone 2017 in Via Tortona ed è passato a visitare #CasaFalpe e le sue eccellenze artigiane.

Tra i momenti di: Musica&Tapparelle, anche la strimpellata di un ragazzo che seppur chitarrista, non ha resistito e che ha preso il basso e ha suonato qualche nota. Live music @ #CasaFalpe.

Tra gli ospiti che abbiamo avuto il piacere di avere con noi a #CasaFalpe venerdì abbiamo ricevuto  la visita del CEO Sciuker, Marco Cipriano che ha voluto visitare la nostra location in Via Tortona, 31 a Milano. Insieme a Sciuker e a Marco Cipriano, Falpe e i fratelli Zappa stanno condividendo numerosi progetti di sviluppo e crescita aziendale e di business. Ringraziamo Marco Cipriano e Sabino Aquino per averci fatto visita e per aver condiviso con noi di Falpe l’importante impegno della nostra azienda a questa design week 2017!!

Altro personaggio illustre incontrato proprio in Via Tortona, l’architetto e designer Paola Navone, che all’Opificio 31 ha il suo studio. Ha firmato mostre e allestimenti in tutto il mondo e vinto numerosi premi. In occasione del Fuorisalone 2017. ha disegnato per la prima volta un orologio, lo Swatch Art Special Thammada, espressione tailandese che significa “cose semplici” presentato in anteprima e disponibile in edizione limitata e numerata di 888 pezzi, in vendita nei negozi della Lombardia.

 

E’ passato da #CasaFalpe, dopo essere stato ospite a RadionumberoneGrido per presentare il suo nuovo CD! Anche a lui abbiamo dato il nostro gadget di #CasaFalpe!

Anche  la rivista mensile italiana più importante di giardinaggio e cultura del verde: “Gardenia”, ha fatto visita a #CasaFalpe  si è soffermata a conoscere meglio il progetto di Filifolia, ideato e realizzato da Arch. Beatrice Conossi e Elena Testori.

Sempre con grande piacere abbiamo accolto la visita di Marco Citterio, pasta Presidente della Camera di Commerciodi Como, che segue  sempre con grande interesse e con visione lungimirante le realtà imprenditoriali del nostro Paese. Grazie a Marco Citterio per essere passato a trovarci a #CasaFalpe

Un’altra visita molto bella che abbiamo ricevuto è stata da parte di Luca Carbonelli. L’imprenditore artigiano che guida l’azienda di famiglia “Caffè Carbonelli” con spirito pionieristico e innovatore. Un collega, ma prima ancora un esempio (di quelli belli e stimolanti) che ci piace seguire e che ammiriamo. Grazie Luca per essere passato a #CasaFalpe!

Sono stati tantissimi gli amici che in questi giorni sono passati a trovarci a #CasaFalpe, al Fuorisalone 2017. in Via Tortona,31. Li ringraziamo per il supporto e per l’entusiasmo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie Stefania Cannizzaro per essere passata a #CasaFalpe e per per averci ricordato l’orgoglio e l’emozione di rappresentare una delle realtà comasche a questo Fuorisalone 2017.

 

Thanks to 香港家居 for their visited at #CasaFalpe. See you soon in Erba-ComoLake at Città Falpe!!

 

 

Godetevi il video realizzato dal nostro video-maker Marco Red per celebrare al meglio questa grande esperienza di #CasaFalpe al Fuorisalone 2017.

Speriamo vi piaccia e vi trasmetta un pò di carica e di entusiasmo che questa esperienza ha dato a noi!