“Una direzione di ampie vedute per rendere l’artigianato al passo con i tempi” è il titolo dell’intervista che quest’0ggi abbiamo rilasciato per il Blog di ProntoPro, in cui parliamo del progetto Città Falpe e della storia della nostra attività, oltre che di etica del lavoro e normative vigenti nel settore dell’edilizia.
Ecco il link all’articolo per intero: Una direzione di ampie vedute per rendere l’artigianato al passo con i tempi
ProntoPro è la piattaforma start-up che mette rapidamente in contatto gli utenti con un mondo di professionisti e preventivi gratuiti per ogni bisogno. 30 dipendenti in solo un anno e mezzo di attività. 70.000 professionisti che credono nel portale. 430 categorie di servizi disponibili che ogni giorno crescono e ne vengono aperte continuamente di nuove.
Anche noi di FALPE abbiamo deciso di aderire al portale per professionisti divenuto ormai il più famoso in Italia, rispondendo all’invito rivolto da un amico, Davide, che conosce personalmente Marco e Silvia, fondatori di ProntoPro e che ci ha permesso di scoprire una realtà assolutamente innovativa, interessante e dinamica.
La nostra esperienza per il momento è ancora tutta da costruire, ma in questi primi mesi, durante i quali abbiamo registrato la nostra azienda sul portale è stata impressionante. Il numero di richieste che ci arrivano quotidianamente sono spaventose, tant’è che abbiamo deciso di impostare meglio l’organizzazione interna del nostro reparto tecnici per poter rispondere in modo efficace ed efficiente ai clienti.
Vi sapremo dire di più fra qualche mese, per il momento ci auguriamo apprezzerete la nostra intervista che trovate pubblicata nella homepage del Blog di ProntoPro: “FALPE – Una direzione di ampie vedute per rendere l’artigianato al passo con i tempi”