FALPE è risultata prima classificata nella categoria “Miglior Vetrina Digitale”, lo speciale riconoscimento del Premio della 47° edizione della Mostra dell’Artigianato.
Si è conclusa Domenica 8 Novembre 2020, la 47° edizione della Mostra dell’Artigianato di Erba. Vi abbiamo già raccontato quanto importante sia per noi di FALPE questa Mostra e come in realtà rappresenti oltre che un appuntamento-chiave per il nostra anno di lavoro, anche un evento-simbolo della nostra storia e tradizione aziendale. (qui l’articolo di pochi giorni fa)
FALPE, per l’anno 2020, ha vinto la nuova categoria “Miglior Vetrina Digitale”, premio riservato ogni anno alle migliori aziende che hanno partecipato alla edizione della Mostra.
Guarda la consegna del premio a Giorgio ed Enrico Zappa, titolari e amministratori di FALPE da parte di Ilaria Bonacina, presidente del Comitato organizzatore della Mostra dell’Artigianato e da Confartigianto Imprese Como e Lecco.
“Siamo felicissimi, orgogliosi ed estremamente onorati di aver ricevuto questo premio, che riconosce l’impegno e la serierà del lavoro della nostra azienda artigiana. Lo siamo ancora di più perché come FALPE cerchiamo continuamente di apportare nuova linfa al nostro settore e al mondo artigiano, mescolando prodotti e servizi che rispondano alle esigenze dei nostri clienti, con un progetto aziendale più ampio che abbraccia valori sociali, culturali e con iniziative digitali che ci permettono di comunicarlo e condividerlo con i nostri clienti e con tutta la community, che ogni giorno ci sostiene e ci stimola.
Questo premio ci stimola infatti a continuare a realizzare i nostri progetti e ci aiuterà a far crescere il nostro modo di essere azienda artigiana storica, ma allo stesso tempo, orientata a pensare e lavorare fuori dagli schemi. Siamo convinti che continuando a lavorare in questo modo e verso questa direzione potremo riuscire a contribuire a migliorare il modo di vivere delle persone che sceglieranno di collaborare con la nostra azienda .
Ci teniamo a ringraziare tutto il Comitato Organizzatore della Mostra, le organizzazioni di Confartigianato Imprese Como e Confartigianato Imprese Lecco, il team di Lariofiere per essere riusciti a organizzare anche quest’anno la storica Mostra dell’Artigianato in modo innovato e adattandosi alle esigenze del periodo che stiamo vivendo.
Non vediamo l’ora di rivedere dal vivo, tutti i visitatori, i nostri clienti e i nostri colleghi artigiani alla prossima Mostra, nell’edizione nr. 48.
Qui sotto la conferenza di presentazione della 47ª edizione della Mostra Artigianato – Digital Edition.
Come tutti i nostri clienti e coloro che ci seguono sanno già, FALPE ha sempre partecipato fin dalla prima edizione a tutte le 47 edizioni della Mostra dell’Artigianato di Erba e quella di quest’anno vogliamo ricordarla come edizione digitale che potete vedere online sul sito della Mostra: https://www.mostrartigianato.com/webinars