“Il viaggio di Falpe: tradizione, innovazione e cultura”
Enrico è stato recentemente ospite della trasmissione “Come è successo”, ad Unica TV. Il format della trasmissione è quello di una chiacchierata davanti a una tazza di tè con imprenditori, sportivi, politici che raccontano sfide e ostacoli, rivelando carattere, personalità e risorse che hanno permesso loro di centrare gli obiettivi. A ospitarli nel suo salotto, Alessandra Giavazzi.
Nella puntata dello scorso 18 ottobre 2024 è stato protagonista Enrico Zappa, socio e co-titolare di FALPE oltre che co-fondatore e manager di Opificio Zappa ed stata l’occasione per raccontare la storia della nostra azienda artigiana. Enrico ha condiviso come, insieme a suo fratello Giorgio, ha affrontato il cambio generazionale, trasformando l’azienda con un forte focus sull’innovazione e sull’aspetto culturale.
Durante l’intervista si è riflettuto sul significato di successo, sull’ esperienza personale e da artigiano di Enrico e su come le orme del fondatore di FALPE e padre di Enrico e Giorgio, Giuseppe Zappa, abbiano ispirato il percorso imprenditoriale.
È stato un momento speciale per mettere in luce il valore della continuità e dell’evoluzione della nostra azienda familiare.
Rivedi l’intervista completa qui: