Ieri sera, giovedì 29 novembre, si è svolta la prima serata di AperiAttivi, promossi da Avis Erba e nati dall’idea del Gruppo Giovani Avis Erba di realizzare il progetto #Gocciagoccia – giovani volontari crescono, finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali e promosso da Regione Lombardia, di cui vi abbiamo raccontato qui.
E’ stata una serata molto partecipata, che ha aiutato a comprendere il valore di donare, scegliendo di farlo in modo consapevole e coinvolto. L’importanza di donare è un gesto che si compie per offrire qualcosa di prezioso agli altri con costanza e con un grande senso di responsabilità anche nei confronti della propria vita e del proprio stile di vita.
Ci piace condividere qui le foto che hanno realizzato i ragazzi del Gruppo Giovani Avis Erba che hanno presentato alcune delle tante iniziative che costantemente organizzano per far conoscere e diffondere sempre di più il gruppo Avis Erba.
Il presidente di Avis Erba, Andrea Cattaneo, insieme alla presidente del Gruppo Giovani Avis Erba, Elena Cantaluppi hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti (relatori, collaboratori e pubblico) e rinnovano, insieme a noi di Falpe-Opificio Zappa l’invito a partecipare alle prossime serate. A partire dal prossimo aperiATTIVO, che si terrà giovedì 6 dicembre alle ore 19.30 sempre presso la nostra location de l’Opificio Zappa e che vedrà la presenza di altre due importanti associazioni, quali AIDO e ADMO con “Forse non salverò il mondo, ma una vita sì!“.
L’articolo a cura del media partner dell’evento La Provincia di Como:
Qui l’album dalla pagina facebook del Gruppo Giovani Avis Erba