quell’uom di moltiforme ingegno Falpe va a Mykonos ( e trova Casini)
Un viaggio di lavoro a Mykons, un sopralluogo per i rilievi al fine di realizzare il rifacimento sia dei serramenti che dell’interior design di una villa costruita nel cuore dell’isola, si è trasformata nell’occasione per trascorre un fine settimana con alcuni dei collaboratori Falpe.
Non solo Team Building ma anche un modo per riconoscere il valore, l’impegno e la professionalità dimostrata dai nostri collaboratori in quest’ultimo biennio che ha visto Falpe raggiungere traguardi difficilmente immaginabili solo pochi anni fa.
“Lo stile Falpe” è stato rispettato anche in questa occasione realizzando una maglietta celebrativa che, omaggiando la Grecia e la sua cultura, facesse immediatamente capire “chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo” quell’uom di moltiforme ingegno.
I I I II I I I I II I I I III I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I II I I I I I I I I I I III I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I II I I I I I II I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I.