Scopri la nostra sezione Servizi anche durante la pausa estiva”

“Falpe non si ferma mai: scopri la nostra sezione Servizi anche durante la pausa estiva”

Anche se il nostro showroom si prende una pausa per ricaricare le energie, il mondo Falpe resta sempre a portata di mano grazie alla sezione Servizi del nostro sito.

Abbiamo creato un’area dedicata, sempre attiva, che ti permette di trovare tutte le informazioni utili e richiedere assistenza in modo semplice, veloce e autonomo, anche quando i nostri uffici sono chiusi.


Cosa puoi fare nella sezione Servizi?

  • Richiedere preventivi e consulenze
    Puoi inviare la tua richiesta compilando il modulo online e ricevere risposte appena riapriamo.

  • Prenotare assistenza tecnica
    Consulta le tariffe, scopri le opzioni di intervento e invia una richiesta per essere ricontattato al rientro.

  • Accedere allo shop online Falpe
    Dal nostro e-commerce puoi ordinare ricambi, accessori e componenti direttamente a casa tua.

  • Scaricare guide e certificazioni
    Tutte le schede prodotto, i cataloghi e i certificati CE sono disponibili in formato digitale.

  • Verificare lo stato del tuo ordine
    Con un clic puoi controllare a che punto è la lavorazione e l’installazione dei tuoi prodotti.

pronto intervento post vendita

 


Perché usare la sezione Servizi?

  • Disponibile 24/7
    È attiva sempre, anche nei giorni festivi e in piena estate.

  • Comodità e autonomia
    Puoi fare richieste e consultare informazioni senza attese telefoniche.

  • Trasparenza
    Trovi già i dettagli delle tariffe, le modalità di assistenza e i tempi di risposta.


Durante la chiusura estiva

Se hai urgenze o necessità di programmare interventi dopo la pausa, ti invitiamo a utilizzare la sezione Servizi per lasciare la tua richiesta: al nostro rientro sarà già in lavorazione e avrai la priorità.


➡ Vai subito alla sezione Servizi: falpe.it/servizi
Falpe è sempre con te, anche in vacanza!