TENDE VENEZIANE PER MIGLIORARE GLI UFFICI DI QUESTA AZIENDA A BALERNA, SVIZZERA

Ti vogliamo raccontare questo ultimo nuovo lavoro che abbiamo da poco concluso, (Giugno 2019) spiegandoti le fasi e i motivi che hanno portato il nostro cliente, un’importante azienda Svizzera, situata a Balerna a rivolgersi a noi e al nostro Sistema unico di lavoro per poter migliorare significativamente i propri uffici e gli spazi di lavoro dei collaboratori.

Le immagini che vedete sulla destra sono dell’ ufficio commerciale di questa azienda, dove tutti si lamentavano delle vecchie tende, dell’aspetto, della funzionalità, a volte c’era troppa luce ed altre troppa poca.  Grazie alla nostra Consulenza, abbiamo analizzato le esigenze e compreso i bisogni del nostro cliente e in particolare di coloro che lavorano negli uffici e così è stato possibile individuare la soluzione migliore per regolare e gestire al meglio la luce e proteggere dal calore. La scelta di sostituire le vecchie tende verticali con nuove Tende Veneziane ha consentito di centrare esattamente l’obiettivo! Definita la scelta del prodotto migliore, abbiamo valutato il colore più adatto agli ambienti, sia per l’aspetto estetico, sia per quelli di funzione di protezione solare. Per essere certi che le Veneziane fossero esattamente con quello che ci aspettavamo abbiamo optato per realizzare e installare una Tenda a campione che ci ha permesso di stabilire con esattezza il colore e procedere alla realizzazione e installazione delle nuove tende in tutti gli uffici e sale formazione. Questo è il risultato, bello vero?!

 

PRIMA:

DOPO:

 

Le veneziane che vi propone Falpe sono disponibili sia nei modelli tradizionali a mano con corde, sia nei modelli tecnologicamente più avanzati a motore, inserite all’interno del vetrocamera o installate all’esterno. Lo spessore varia a seconda della tipologia e dell’utilizzo, se interno o esterno.

Guardate la nostre soluzione a catalogo: cliccando qui

La decorazione tecnica è più versatile e discreta, sono un sistema per decorare e completare l’arredo, bello, pratico, efficace e funzionale. Hanno una gamma di colori molto ampia, molte sfumature che riescono a soddisfare qualsiasi bisogno.

La regolazione dell’inclinazione delle lamelle permette di decidere il grado di luminosità degli ambienti, sfruttando al meglio la luce solare. Mentre se chiuse completamente impediscono la visuale di persone dall’esterno dei locali. Possono essere utilizzate in case singole, in aziende/uffici ma anche in condomini.

 

 

La veneziana che abbiamo montato è la Basic Standard (immagine a sinistra).

I modelli standard, espressione della tradizione artigiana made in Italy, sono realizzati con lamelle da 15, da 25 mm e sono disponibili, solo per pareti divisorie, anche nel formato trapezoidale.

Grazie all’ampia varietà di colori e alle numerose proposte di abbinamento cromatico tra profili e lamelle, le veneziane standard offrono un’elevata versatilità e adattabilità ad ambienti dai più diversi stili di arredamento.

Hai bisogno di cambiare le tue tende? Vuoi migliorare la tua vita cambiando le tende per proteggerti dal sole e dal calore, risparmiando sulla bolletta dei consumi energetici? Chiedi una nostra consulenza e attraverso il nostro metodo di lavoro capiremo quali delle nostre veneziane fanno al caso tuo. Analizzeremo le tue esigenze e riusciremo a concretizzarle.

Compila subito il nostro form qui e inizia subito a risparmiare: