45 ANNI DI ARTIGIANATO, IL FUTURO SARÀ NOSTRO

Sabato 27 Ottobre 2018 ha preso il via, al Lariofiere di Erba-Como, la Mostra dell’Artigianato. Noi di FALPE abbiamo avuto l’onore di ricevere, durante l’inaugurazione, l’attestato di partecipazione per i 45 anni di continua presenza. FALPE non ha mai mancato di rinnovare con entusiasmo la partecipazione a questa importante rassegna fin dalla prima edizione nel lontano 1974.

Vi riportiamo l’articolo  pubblicato sul quotidiano La Provincia di Como a cura di Marilena Lualdi, in cui sono state riprese le parole dette da Giorgio, che insieme ad Enrico e alla piccola Margherita, ha ritirato il riconoscimento dedicato a FALPE.

“… una premiazione che la dice lunga sulla tenacia e sulla fedeltà del mondo artigiano. Un attestato è andato a Falpe e Cappellini Box, da 45 anni sono presenti alla Mostra. Per la prima azienda, Giorgio Zappa (presente accanto al fratello Enrico) ha preso in braccio la figlioletta e le ha detto, davanti a tutti: «Margherita, questo attestato è in ricordo del nonno, che non hai conosciuto e della caparbietà di tanti piccoli imprenditori. E significativo è che lo ritirino i più giovani presenti in sala. Il futuro sarà nostro, come lo sono stati presente e passato».”

Condividiamo con voi alcuni momenti dell’inaugurazione della 45° Mostra dell’Artigianato. Confidiamo di vedervi allo stand “CASA FALPE” nel padiglione A.