Quest’anno si è svolta la 50esima Mostra Artigianato organizzata come da tradizione da Confartigianato Como e Lecco a Lariofiere, il centro espositivo della città di Erba.
Per la 50esima volta Falpe è stata presente con il suo stand.
In questa occasione abbiamo realizzato un ambiente ispirato agli arredi dei terrazzi, uno spazio aperto su 4 lati al cui centro si estolleva una pergola di ultima generazione, le cui pareti e la cui copertura possono essere gestite da un telecomando.
Sugli angoli posteriori dello spazio espositivo due telai in legno ospitavano una selezione della nostre proposte per quanto riguardano i serramenti e le tapparelle.
All’interno della pergola è stato creato un piccolo salotto con un divano, due poltroncine e alcuni punti luci di design.
La nostra proposta ai visitatori della Mostra Artigianato voleva stimolare il recupero degli spazi esterni delle abitazioni per creare nuovi ambienti da vivere nel corso della bella stagione.
La 50esima artigianato non è stata solo l’occasione per mostrare ai numerosi visitatori la nostra filosofia. Nel corso di questo storico appuntamento si sono celebrati tre momenti che ci hanno visto protagonisti.
Il primo è stata la ricorrenza dei 50 anni di fondazione di Falpe, un traguardo significativo che abbiamo celebrato mostrando per la prima volta il logo “50Falpe” che ci accompagnerà in tutta la comunicazione del prossimo anno; un logo abbinato alla body: “cominciano i nostri secondi 50 anni: noi guardiamo al futuro”.
Come già detto in apertura l’edizione 2023 di Mostra Artigianato è stata quella del cinquantenario e, nel corso di una serata di Gala organizzata nella giornata d’apertura, abbiamo ricevuto il riconoscimento per aver preso parte a tutte le edizioni.
Un altro momento che ci ha visto protagonisti “extrasalone” è stato il ritiro del premio legato alla “Fedeltà associativa”, che Confcommercio Como riconosce alle aziende che hanno legato il proprio nome all’Associazione per 50 anni. 50esima Mostra Artigianato
Momenti che ci hanno riempito d’orgoglio e di soddisfazione e che sono lo stimolo che ci accompagnerà per i nostri prossimi 50 anni.