Cambia i tuoi serramenti, eliminando le barriere architettoniche

Rendi la tua casa più accessibile con Falpe e Oknoplast.

Approfitta del 75% di sconto direttamente in fattura. Abbatti le barriere architettoniche e riqualifica gli ambienti rendendoli accessibili per tutti. A tutta la burocrazia ci pensa FALPE

Bonus Barriere Architettoniche, di cosa si tratta?

Il bonus barriere architettoniche, introdotto dalla Legge di Bilancio 2022 fino al 31 dicembre 2025, ha lo scopo di incentivare l’abbattimento di tutti quegli ostacoli che causano disagio per la mobilità in edifici esistenti.

Per poterne usufruire è necessario rispettare i requisiti contenuti nel Decreto Ministeriale n.235 del 14 giugno 1989 volti a soddisfare tre prescrizioni tecniche fondamentali quali l’accessibilità, l’adattabilità e la visibilità.

Per questo tipo di interventi la detrazione fiscale è pari al 75%, rimborsabile in 5 quote annuali ma con l’ulteriore vantaggio che, per questo bene, è possibile ancora beneficiare della cessione del credito con sconto direttamente in fattura.

Chi può usufruire del Bonus Barriere Architettoniche?

Il bonus 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche, con relativa possibilità di sconto in fattura, spetta a chiunque dal cittadino privato alle imprese e non implica necessariamente che l’intervento venga effettuato in immobili o condomini dove siano presenti persone con disabilità.

Per maggiori informazioni e preventivi senza impegno usa il modulo di contatto: ti richiameremo quanto prima.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

 

Scarica da Apple Store

Scarica da Google Play