Zanzariere

Fissaggio frontale quadro
Il profilo Fissaggio Frontale Quadro permette di installare frontalmente la zanzariera in due soluzioni.
Zanzariera ad avvolgimento a molla e scorrimento verticale, con cassonetto arrotondato di 40mm, adatta a qualunque tipo di porta e finestra.

Linea Avvolgente

Zanzariere avvolgenti con o senza bottone
Zanzariera in alluminio ideale per finestre e portefinestre. Piastra doppia che facilita le operazioni di montaggio.<br /> Funzionamento a molla con possibilità di applicare una frizione per rallentare la chiusura.
Plissè è una zanzariera per porte – finestre di frequente passaggio.
Zanzariera in alluminio ideale per finestre. Pannelli con movimentazione laterale.

Fondamentale per le zanzariere è la qualità della rete: lo spessore della rete, il suo tensionamento sono elementi attentamente considerati per un miglior rapporto tra aspetto visivo, grado di luminosità filtrata ed efficacia.
Altri elementi fondamentali sono i materiali quali alluminio, plastica, componenti tecnici e la verniciatura a polvere che rendono la zanzariera più durevole e gradevole alla vista.

Il profilo in alluminio delle nostre zanzariere è apprezzato per la morbidezza della sua forma, armoniosa, nell’integrarsi nell’arredo.

La zanzariera FALPE “protegge il tuo mondo”:
– protegge dal sole
– protegge dal calore
– protegge dagli insetti
– protegge dal polline
– è un deterrente per le intrusioni

Grazie alla ricerca ed al design, le zanzariere FALPE hanno finalmente acquisito un look moderno ed essenziale, un valore aggiunto alla loro grande utilità contro gli insetti. Una zanzariera che si adatta con stile e discrezione anche nelle soluzioni di arredo più raffinate, esprimendo tutto il suo valore nel garantire il benessere in casa.