Vi raccontiamo questa volta una storia che parla della nostra azienda e che come spesso accade, è una storia che si ripete… oggi,come allora, dopo 35 anni.
In questa domenica 11 Ottobre 2015, allo Stadio G. Sinigaglia di Como, uno dei tanti gioielli del capoluogo Comasco, considerato tra gli stadi più belli d’Italia, abbiamo rivissuto insieme a FALPE uno spettacolo, vissuto insieme ben 35 anni fa.
La nostra azienda, da sempre vicina e sostenitrice dello sport, in particolare del Calcio nel nostro territorio, oggi è stata presente ad una data storica e importante per il Calcio Como e per lo Stadio Sinigaglia.
Dopo 14 anni i Lariani tornavano sul campo casalingo per affrontare una sfida di Serie B. Quella di oggi, è stata la prima partita casalinga, per il
Como, nel campionato di Serie B, ed è stata una sfida molto sentita, il derby lombardo contro il Brescia.
FALPE, presentava oggi il proprio accordo di sponsorizzazione che lega la nostra azienda al Calcio Como a partire da questo primo anno di Serie B, per i prossimi 5 anni, con l’augurio di raggiungere insieme importanti traguardi.
Oggi, dopo 35 anni, il marchio FALPE, torna ad essere presente sul campo del Como, allo Stadio Sinigaglia, per ricordare a tutti che “anche questa è una città FALPE”, o forse sarebbe meglio dire che “questa è da sempre, una città FALPE”!! Oggi come allora FALPE TORNA AL SINIGAGLIA…
Forza Como, Forza FALPE!