TgOZ – il Telegiornale settimanale della Città Falpe

TgOZ – Ciao Amiche dell’Opificio e Amici tutti! Inizia così il nostro conduttore Simone Consonni, che insieme alla giovanissima Matilde Fumagalli, forma il duo, ormai affiatato, che conduce settimanalmente il #TgOZ, il Tg dell’Associazione Culturale Opificio Zappa.

Matilde Fumagalli – Simone Consonni – Conduttori TgOZ

TgOZ è un progetto ideato dall’Associazione Culturale Opificio Zappa che racconta tutte le novità dell’associazione e le numerose iniziative che accadono nella “Città FALPE”.  Il nostro Tg, che mettiamo in onda sui canali social, facebook, Youtube e Vimeo dell’Opificio, racconta anche degli eventi che riguardano la città di Erba e il territorio erbese, in modo da offrire uno spazio alle tantissime realtà, in prevalenza associazioni giovanili, per divulgare e promuovere gli eventi e le loro iniziative.

TgOZ

Dalle prime edizioni, abbiamo inserito nei pochi minuti di Tg alcuni servizi, nei quali vengono intervistati ospiti diversi ai quali chiediamo di parlarci di cosa pensano dell’ Opificio o dei progetti ed iniziative che hanno in programma.

Oltre alla nostra Associazione, seguiamo con particolare riferimento alcune Associazioni della zona, con cui collaboriamo, che spaziano dal mondo dello sport, al teatro, alla musica e all’artigianato. Inoltre abbiamo lanciato una simpatica rubrica fissa chiama #BombaMeteo che fornisce alcune indicazioni in chiave rurale delle previsioni meteo settimanali.

Abbiamo creato una piccola redazione che si occupa di raccogliere le notizie e soprattutto si diverte insieme a montare il video settimanale che viene pubblicato il Martedì alle ore 13.00 e che da questa settimana ha l’onore di avere anche una sigla di apertura e i fantastici titoli di coda!

Titoli di Coda TgOZ

Non ci resta altro che invitarvi quindi a seguirci  sul nostro sito www.opificiozappa.it,  e sui nostri canali social e ovviamente,  vi invitiamo a venirci a trovare all’Opificio Zappa di Erba – Como.

Guarda l’ultima puntata del 08/03/2016

Ciao Amiche dell’Opificio e Amici Tutti!!

 

see on our website: http://www.opificiozappa.it/category/tgoz/