Vi spieghiamo cosa significa “Falpe è un modo di vivere” – 9° Puntata di FALPE NEWS

Nella nona puntata del FALPE NEWS, vi spieghiamo cosa significa “Falpe è un modo di vivere”.

“E’ un modo di vivere”, è il nostro motto, lo abbiamo da tantissimo tempo, ma non sempre ve lo ricordiamo ed oggi abbiamo deciso di spiegarvi e raccontarvi, grazie a due interventi che abbiamo svolto in queste settimane, cosa significa.

Per noi migliorare il benessere e il comfort dei nostri clienti è uno degli obiettivi principali nella realizzazione di una Casa Falpe ed è anche una delle prime richieste che i nostri Clienti Falpe ci rivolgono.

Ve lo mostriamo attraverso due interventi a “Casa Falpe Monguzzo” e a “Casa Falpe Faloppio”, dove abbiamo installato delle soluzioni che hanno migliorato decisamente il comfort abitativo delle case dei nostri clienti.

Non vi rimane che gustarvi la nona puntata del FALPE NEWS!!

Falpe è un modo di vivere! 9° puntata di FALPE NEWS

Nell’intervento che abbiamo eseguito a Casa Falpe Monguzzo, abbiamo sostituito le vecchie persiane in legno con le nuove Persiane in Alluminio Orientabili! Una soluzione davvero innovativa, semplice e davvero pratica che permetterà ai nostri clienti di avere il totale oscuramento della propria casa, e in questo modo potranno riposare durante le ore diurne. Con le nostre nuove persiane, adattare il proprio riposto ai turni del loro lavoro, non sarà più un problema e sarà possibile godersi l’oscuramento totale con il semplice tocco della leva di orientamento. delle nuove Persiane in Alluminio Falpe.

Grazie alle nuove Persiane in Alluminio Falpe abbiamo potuto risolvere anche il fastidioso problema della manutenzione e cura delle vecchie persiane in legno, che sebbene di pochi anni richiedono sempre e molto di frequente. Con le nostre nuove Persiane in Alluminio Falpe, questo problema non esisterà più, infatti grazie alla scelta del colore tinta legno, veramente molto simile a quello delle vecchie persiane in legno, abbiamo potuto sostituire in un complesso residenziale che è formato da molte abitazioni le nuove Persiane in Alluminio Falpe, senza alterare l’estetica del complesso e persino riuscendo ad utilizzare i cardini originari, verificati e consolidati.

Casa Falpe Monguzzo

Abbiamo infatti eseguito una lavorazione artigianale su misura, grazie alla quale abbiamo installato delle speciali “bandelle” che abbiamo realizzato su misura per poter mantenere i cardini esistenti, senza danneggiare l’intonaco della facciata e quindi senza intaccare l’estetica della casa dei nostri clienti!

Scopri il modello installato a Monguzzo, Como e richiedici maggiori info qui: sulla pagina dedicata del nostro catalogo: https://falpe.it/shop/persiane/luxa-storica/

Persiane in alluminio FALPE

Nella seconda parte del nostro FALPE NEWS, vi mostriamo come abbiamo invece cambiato la vita ai nostri clienti di Casa Falpe Faloppio, dove abbiamo installato delle Tende Oscuranti Motorizzate, gestite semplicemente con il telecomando o direttamente dal vostro Smartphone.

Casa Falpe Faloppio è stato un lavoro molto accurato e davvero fatto su misura, dove abbiamo realizzato tutto il lavoro completamente da zero, dall’impianto elettrico all’installazione delle nostre nuove tende che non erano state previste in fase di costruzione della casa.

Abbiamo dovuto inserire le nostre tende oscuranti motorizzate tra gli infissi già esistenti, le zanzariere e le barriere dell’allarme perimentrale.

Anche in questo caso abbiamo potuto risolvere in modo eccellente la richiesta del nostro cliente che aveva una doppia esigenza, la prima più significativa è quella di oscurare completamente la camera da letto che sebbene sia dotata di tendaggi oscuranti interni, non consentivano un effetto “total black-out”, cioè di oscuramento completo. Con le nostre Tende Oscuranti Motorizzate FALPE abbiamo reso la camera da letto davvero protetta e oscurata dalla luce.

Casa Falpe Faloppio

In questo modo il nostro Cliente Falpe ha potuto ottenere anche un secondo risultato, quello di poter mantenere sempre in ordine in modo accurato le proprie tende che possono in questo modo donare all’ambiente della zona notte uno stile sempre molto chic e curato, proprio come il nostro cliente desiderava, senza doversi preoccupare di riordinare le tende per risistemarle in modo ordinato.

Nella nona puntata del FALPE NEWS, vi abbiamo raccontato come abbiamo potuto soddisfare in due differenti situazioni le esigenze dei nostri clienti e in questo modo abbiamo contribuito a migliorare la loro vita nella propria abitazione, ecco perchè per noi “Casa Falpe è un modo di vivere!”

E guardate la referenza che ci ha voluto riservare Sara, la nostra cliente di Casa Falpe Faloppio, al termine dei lavori: (guardate tutte le altre testimonianze dei clienti qui: FALPE TESTIMONIANZE https://falpe.it/testimonianze/

<<Precisi, puntuali e competenti. Mi sono trovata davvero molto bene, un’azienda seria, su cui poter contare. >> Sara Ronchini – Faloppio (CO) – Lavori svolti  2020

Falpe Testimonianze

Desideri ricevere anche tu un’assistenza e un supporto come quello che ti abbiamo appena raccontato per non correre il rischio di sbagliare la scelta del fornitore a cui affidarti e a cui affidare la tua Casa? Vorresti ottenere anche tu tutti i vantaggi che il sistema Casa Falpe ti permette di avere per effettuare i tuoi lavori senza imprevisti e ottenendo il risultato che ti aspetti?

COMPILA IL FORM PER CONTATTARCI E DESCRIVICI LA TUA RICHIESTA. SAREMO LIETI DI RISPONDERE AI TUOI DUBBI CON IL NOSTRO SISTEMA DI CONSULENZA “CASA FALPE, È UN MODO DI VIVERE”.