Imprese Como de “La Provincia”: Falpe c’è. La storia di Falpe compare insieme a quella di altre 40 aziende nella nuova edizione di “Imprese Como” l’almanacco annuale edito da “La Provincia” da oggi in edicola con il quotidiano comasco.
Vedere il nostro nome insieme a quello di aziende, note non solo in Italia ma anche nel mondo, oltre a riempirci di giustificato orgoglio diventa uno stimolo in più perchè i nostri secondi 50 anni, che cominceranno nel 2024, siano il teatro di crescita costante e continua.
Gli autorevoli interventi che si sono succeduti nel corso della serata di presentazione dell’almanacco “Imprese Como” hanno toccato anche i temi dell’innovazione e della digitalizzazione. Imprese Como de “La Provincia”: Falpe c’è.
Un impegno che quest’anno ci è stato riconosciuto anche dal concorso nazionale indetto da Intesa San Paolo di Torino nell’ambito del programma “Crescibusiness – Digitalizziamo”
Sarebbe riduttivo parlare solo di “grande onore” l’essere presenti con la nostra storia in un’opera di questo tipo, perchè questa presenza è soprattutto lo stimolo per continuare ad impegnare le nostre competenze e le nostre risorse nel continuo processo di miglioramento.
Ed è particolarmente significativo che tutto questo arrivi quando ci prepariamo a festeggiare l’inizio dei “secondi 50 anni di Falpe”. Imprese Como de “La Provincia”: Falpe c’è
Vi consigliamo di andare in edicola a prendere la vostra copia di “Imprese Como” e fateci sapere cosa pensate della nostra intervista!
I I I I I I I I I I I I I I II I II I