RIASSUNTO MOSTRA DELL’ARTIGIANATO 2022: COS’É SUCCESSO?

Dal 29 Ottobre al 2 Novembre 2022 presso Lariofiere a Erba ha avuto luogo la 49^ Mostra dell’Artigianato: Oggi ve la raccontiamo!

Con oltre 30mila visitatori, la Mostra dell’Artigianato di quest’anno è stata un successo, complice anche la nuova direzione presa. L’abbattimento del costo di entrata ha invogliato più gente a visitare la Mostra che ospita FALPE da 49 anni al suo interno, sempre con entusiasmo e una buona dose di novità.


INSTALLAZIONE STAND FALPE

Abbiamo installato nel nostro stand una grande pergola automatizzata, arredata al suo interno come un salotto. Questo per mostrare come si possa utilizzare uno spazio esterno e trasformarlo come parte della casa. Gli spazi esterni costituiscono infatti da qualche tempo un nuovo trend per l’arredo e il design che, esploso in periodo di pandemia, è rimasto nelle tendenze del 2022 con ottime prospettive anche per le prossime stagioni.


PRESENTAZIONE FALPE APP

Quest’anno abbiamo abbiamo colto l’occasione della Mostra per presentare una novità, quella della FALPE APP, l’applicazione che consente una comunicazione più diretta e veloce con il cliente. Prima di tutto serve al cliente a essere in contatto con noi di FALPE, in secondo luogo garantisce un servizio più immediato, per esempio per avere informazioni sull’avanzamento dell’ordine, per richieste di intervento e assistenza e consulenze di preventivo. Inoltre, sull’APP il catalogo è sempre aggiornato e disponibile senza l’utilizzo di carta!

Ad oggi, con la FALPE APP si aggiunge un tassello in più all’innovazione dell’azienda: si tratta di uno strumento ancora poco utilizzato dalle imprese artigiane. L’idea è nata dopo la pandemia da Covid 19, dall’esigenza di gestire il rapporto con i clienti anche online, oltre che dalla volontà di fornire risposte immediate.

Se volete provare la nostra APP, scaricatela qui per Android e iOS


DIVERTIMENTO ALLA MOSTRA DELL’ARTIGIANATO

La parte più importante della Mostra, oltre al contatto con nuovi e vecchi visitatori, clienti e colleghi artigiani, resta però divertirsi insieme e condividere un momento di svago! Partite a calciobalilla, maschere da cavallo e aperitivi hanno accompagnato questa 49^ edizione della Mostra e speriamo di essere riusciti a strappare almeno un sorriso a chi è venuto a trovarci!


Continuate a seguirci per tutte le novità sui nostri canali Social e web. Un saluto dal team FALPE!

✔ Iscriviti al canale YouTube di FALPE
✔ Visita il nostro sito
✔ Vieni a trovarci su Casa FALPE
✔ Visita il nostro negozio online
✔ Seguici anche su Instagram
✔ Siamo su Facebook
✔ Ci trovi anche su Twitter
✔ Segui i nostri progetti su: Pinterest, Houzz , Archilovers