SOLUZIONI DI PAGAMENTO: I DUBBI DEL SIGNOR MICHELE

Caro lettore, oggi voglio raccontarti una storia:

Il signor Michele è venuto a conoscenza di FALPE grazie al nostro blog. Doveva cambiare gli infissi e si era imbattuto nell’articolo della comparazione tra PVC e alluminio. O forse si era incuriosito quando ha letto che la storia delle tapparelle ha avuto a che fare addirittura con Giuseppe Verdi… Ora non ricordo bene.

Comunque, rimanendo affascinato dal blog ha scoperto dell’esistenza del nostro sistema esclusivo Casa FALPE. Si è informato su come lavoriamo, ha letto le recensioni che i clienti hanno lasciato su Google, e un suo amico gli ha consigliato di dare un’occhiata dal vivo al nostro straordinario Opificio. Appena entrato dal cancello ha chiesto subito la sua storia! Era stato rapito da come un pezzo di storia fosse diventato un ecosistema di artigiani, cultura e natura.

Ha poi parlato con un nostro commerciale e provato con mano la qualità dei prodotti nel nostro showroom. Era così convinto fossimo l’azienda giusta per lui che ha richiesto subito un preventivo per la sua nuova Casa FALPE!

Arrivati alla fine della trattativa, alle soluzioni di pagamento, il signor Michele aggrotta le sopracciglia e quando il nostro commerciale chiede quale sia il problema risponde dicendo:


“PERCHÉ PAGAMENTO ANTICIPATO?”

Il pagamento anticipato è rapidamente diventata tra le soluzioni di pagamento la preferita dalla maggior parte dei nostri clienti. La condizione più vantaggiosa è indubbiamente rappresentata dalla soluzione con bonifico bancario anticipato alla conferma dell’ordine. Grazie a questa modalità di pagamento possiamo offrire ai nostri clienti Casa FALPE più di un vantaggio:

1. PREZZO FISSO

La cifra che pagherai non sarà mai ritoccata, nemmeno in seguito alla posa in opera. Perciò ogni eventuale differenza sarà a nostro carico e voi avrete pagato esattamente quanto stabilito preventivamente.

2. BENEFICERAI DI UN EXTRA SCONTO

Che riserviamo ai clienti Casa FALPE che scelgono la modalità di pagamento con bonifico anticipato alla conferma d’ordine. Il motivo è semplice, infatti grazie a questa modalità di pagamento sarà per noi possibile pagare i nostri fornitori anticipatamente potendo ottenere qualche punto percentuale di ulteriore sconto e possiamo diminuire i costi bancari che gravano sulla nostra struttura. In questo modo tutto il vantaggio che possiamo ottenere, potremo girarlo direttamente a tuo vantaggio.

3. NON RISCHI ERRORI

In molti casi la richiesta di pagare in una unica soluzione anticipata ci è stata rivolta dai nostri clienti che manifestavano l’esigenza di fare un unico bonifico per ridurre i tempi e i rischi di errore nell’esecuzione dei pagamenti. Per poter beneficiare dei recuperi fiscali, infatti, occorre non sbagliare la tipologia di bonifico bancario, ossia il bonifico parlante. Ridurre il numero di bonifici, riduce il rischio di commettere errori e vanificare il vostro diritto a portare in detrazione le spese che state sostenente. Non solo, ma devi sapere che per usufruire dei bonus è importantissima anche la data del pagamento, in quanto sarà determinante per garantirti di ottenere il vantaggio fiscale previsto nell’esatto momento in cui avete effettuato il pagamento. Eseguire un unico pagamento, il prima possibile, ti eviterà di correre rischi inutili e commettere errori di cui potreste pentirtene amaramente.

Con FALPE non dovrai avere pensieri: usa le tue energie per scegliere i prodotti che più preferisci, i colori che meglio si abbinano ed il tuo materiale preferito, al resto pensiamo noi!

Il signor Michele continuò chiedendo se ci fosse un altro modo tra le soluzioni di pagamento per poter saldare la sua nuova Casa FALPE. Il nostro commerciale, preparato, pensò alla cessione del credito:


“COME FUNZIONA LA CESSIONE DEL CREDITO?”

Lo Stato ha deciso di incoraggiare gli interventi di riqualificazione edilizia offrendo ai cittadini la possibilità di ottenere importanti detrazioni fiscali sulle spese sostenute che:

  1. Riducono gli sprechi di energia per migliorare il risparmio energetico della propria abitazione (ECOBONUS);
  2. Ristrutturano gli immobili rendendoli più confortevoli e moderni (BONUS RISTRUTTURAZIONE).

Tali detrazioni possono essere cedute al fornitore di beni e servizi necessari alla realizzazione di tali interventi: in questo caso si parla di Cessione del credito.

Potrai scegliere se ripartire in egual misura tale detrazione su un periodo di 10 anni, oppure se cedere immediatamente ai fornitori dei beni e dei servizi necessari alla realizzazione degli interventi (ad esempio noi di FALPE) un credito pari alla detrazione spettante, come pagamento parziale del corrispettivo.

Il vantaggio della cessione del credito Ecobonus tra le soluzioni di pagamento è evidente: otterrai subito una riduzione sull’intero importo dell’acquisto , senza dover aspettare di recuperare il 50% della spesa nei 10 anni successivi.

Per completezza, il consulente commerciale FALPE ha illustrato anche la terza delle soluzioni di pagamento che offriamo, anche se oggi è diventata meno frequente: il finanziamento con la formula Casa FALPE TAN+TAEG ZERO. Ma la risposta del signor Michele non tardò ad arrivare:


“IL FINANZIAMENTO NON MI INTERESSA!”

So cosa stai pensando: “No grazie, il finanziamento non mi interessa. Posso pagare il lavoro subito e preferisco pagare in anticipo. Non voglio avere delle rate che mi perseguitano per anni e poi si sa che tutti i finanziamenti nascondono sempre dei costi aggiuntivi nascosti!”

È assolutamente comprensibile, perché anche noi abbiamo pensato le stesse cose e abbiamo ideato una soluzione per farti dormire sonni tranquilli: TAN+TAEG ZERO sono i due migliori alleati che puoi avere grazie a FALPE!

Per i clienti che scelgono il nostro sistema unico Casa FALPE abbiamo previsto, in collaborazione con i principali partner del settore finanziario, una condizione che è in tutto e per tutto vantaggiosa, conveniente e che migliora le tue finanze e la tua casa. Abbiamo previsto la possibilità di farti scegliere un periodo davvero molto breve per non farti pesare troppo e troppo a lungo le tue rate: da 10 a 40 mesi.

In più, potrai beneficiare ugualmente dei recuperi fiscali concessi dai bonus! Potrai annualmente ricevere la detrazione nella tua dichiarazione dei redditi e utilizzarla per pagare  alcune delle rate mensili.

Immagine di rawpixel.com


CONCLUSIONI

Dopo un’attenta analisi di ciò che il consulente commerciale FALPE ha illustrato con chiarezza, il signor Michele è convinto di quale sia la migliore tra le soluzioni di pagamento:
IL PAGAMENTO ANTICIPATO! I molteplici vantaggi che questo metodo assicura e garantisce ai clienti FALPE rappresentano ben più di un motivo per fare lo “sforzo” di pagare tutto subito.

Il signor Michele rimarrà in contatto con noi attraverso la nostra newsletter settimanale e leggerà gli articoli del FALPE Blog. Presto inizieremo il cantiere per la sua nuova Casa FALPE. Rimanete aggiornati anche voi tramite il nostro blog oppure seguiteci sui nostri canali social. Restate sintonizzati!


Continuate a seguirci per tutte le novità sui nostri canali Social e web. Un saluto dal team FALPE!

✔ Iscriviti al canale YouTube di FALPE
✔ Visita il nostro sito
✔ Vieni a trovarci su Casa FALPE
✔ Visita il nostro negozio online
✔ Seguici anche su Instagram
✔ Siamo su Facebook
✔ Ci trovi anche su Twitter
✔ Segui i nostri progetti su: Pinterest, Houzz , Archilovers